FirenzeBio

Chi siamo


È sempre più tempo di BIO.
Crescono i consumi e aumentano le conversioni al biologico di aziende in tutta Italia, un fenomeno che ormai riguarda ogni aspetto della nostra vita e dei nostri consumi.

L’edizione 2018 di FIRENZEBIO è stata un successo.
Oltre 15.000 visitatori, la presenza di operatori da 11 regioni italiane, il meglio della produzione toscana, l’antica tradizione di eccellenza che diventa innovazione e rispetto per l’ambiente e la salute.
Convegni, seminari, attività con le scuole, i corsi per Agrichef: non è stata solo mostra mercato. 

Oggi FIRENZEBIO è una community di persone legate al mondo del biologico e biodinamico, che seguono un modo di vivere sano, sostenibileecologico e BIO
Una rete che coinvolge anche le aziende più grandi e i produttori locali, una realtà fatta di soggetti che si scambiano informazioni e opinioni, riflettono e discutono sul BIO.

L’edizione 2019 di FIRENZEBIO sarà più grande
Ci trasferiamo nel padiglione Spadolini, sempre all’interno della monumentale Fortezza da Basso (ora collegata al resto della città con la tramvia). Offrirà più occasioni di business per gli operatori. 
Parte delle tre giornate di svolgimento sarà dedicata al contatto diretto con operatori del settore, appositamente invitati a partecipare alla manifestazione. 
Le aziende interessate avranno la possibilità di condurre incontri e colloqui in spazi dedicati al B2B, nonché di organizzare eventi riservati nei prestigiosi spazi della Fortezza da Basso – come cocktail, cenemeeting aziendali.

Sarà più attrattiva per il pubblico che oltre alla possibilità di degustarei prodotti in vendita troverà un’offerta di ristorazione, di varia tipologia, in modo da godere appieno delle eccellenze enogastronomiche in mostra.
Sarà più ricca con presentazioni, degustazioni, concorsi, laboratori.

Vi aspettiamo dal 15 al 17 marzo 2019, non mancate!