FirenzeBio

FirenzeBio - Mostra mercato dei prodotti biologici e biodinamici


Il futuro, nostro e delle generazioni che verranno, ci sta molto a cuore, per questo abbiamo deciso di allargare il nostro campo di azione, verso Firenze Bio per la Sostenibilità.
Il biologico e il biodinamico restano i nostri punti di riferimento. Alla Fortezza da Basso oltre alla grande area dedicata al food, accoglieremo tutte quelle soluzioni che possono contribuire a darci un futuro più verde, più pulito, più compatibile.

Firenze Bio per la Sostenibilità propone un programma di incontri, workshops, occasioni di discussione, cooking shows, attività con le scuole.

Per allargare e continuare la nostra riflessione utilizzeremo anche l’APP “FirenzeBio per la Sostenibilità”, che ci permetterà di ampliare la comunità formatasi in questi anni e di rimanere in contatto anche dopo la fine dell’evento, tenendo tutti aggiornati e informati con le ultime novità dagli espositori, ad esempio.
Firenze Bio per la Sostenibilità sarà un’occasione unica: parteciparvi significa entrare in contatto sia con operatori commerciali del settore che con un pubblico numeroso e ampio, attento e sensibile, interessato a tutti quei prodotti e servizi che rendono la vita migliore, più responsabile e meno impattante.